Estetica Le Fate
[javascript protected email address]    051.344200
home    SUMMER LOTION 250ML

SUMMER LOTION 250ML
C+C VITAMINE

€ 68,00
(IVA inc.)
72,62  $
 
58,23  £
 
11.207,76  ¥
 
65,99  $
 
Valutazione utenti nessun voto
  • Cod. 59
  • Disponibilità limitata
SCHEDA PRODOTTO

Eccola: la nostra soluzione estiva definitiva per te. Arricchita con vitamine, una firma di questa collezione, C + C Vitamin Summer Lotion contiene anche aloe vera, idratante intensamente mentre lenisce e ripara la pelle. La sensazione di sollievo e la consistenza leggera restituiscono istantaneamente un senso di benessere alla pelle. Inoltre, questa formula migliora effettivamente l'abbronzatura grazie a un complesso che favorisce la formazione naturale di melanina. Ama la tua pelle, ama la tua vita e adoro questa formula.

 

Vantaggi:

• Idratazione intensa.
• Previene e ripara la pelle danneggiata causata dalle radiazioni UV, migliorando l'abbronzatura.
• Calma e lenisce immediatamente qualsiasi disagio cutaneo.

 

Vitamina C pura per la produzione di collagene, aumentando l'elasticità e la compattezza della pelle, fornendo un'azione antiossidante, proteggendo il DNA cellulare e minimizzando i danni causati dai radicali liberi.

Estratto di arancia amara per le sue proprietà antinfiammatorie e antiossidanti, stimolando la rigenerazione della pelle, migliorando la consistenza, l'iperpigmentazione e l'idratazione della pelle.

Aloe vera biologica pura delle Isole Canarie per effetti calmanti, decongestionanti, anti-radicali liberi, antinfiammatori e riparatori senza precedenti.

Vitamina E per le sue proprietà idratanti e antinfiammatorie; proteggere la pelle dal fotoinvecchiamento e potenziare la corretta funzione cellulare.

Complesso Pro-melanina per l'attivazione e il mantenimento dell'abbronzatura.

Adatto ai vegani.

X